chiudo questa discussione inutile con questo intervento.
hyppos ha scritto:
1. esprimere opinioni negative sulla chat è ammissibile; offendere il lavoro degli altri no. Comprensibile che poi "scattino i nervi" (soprattutto di venerdi, a fine settimana lavorativa )
non pretendo che usiate i servizi, ma mi pare legittimo che sia io a decidere cosa fare, quando farlo e come farlo. liberi di condividere o meno le scelte, ma mi pare ovvio che posso tenere presente (ed infatti lo faccio) il vostro feedback, così come posso altamente fregarmene.
voi come risposta potete continuare ad utilizzare ed a proporre, oppure non usare i servizi. è questo l'unico metro di giudizio, non gli insulti per chi ci ha lavorato.
per inciso la chat è partira in beta a maggio, ci abbiamo perso oltre 6 mesi e la prima pincopallina che si alza la mattina e viene a dire che è una stronzata, permettetemi, mi fa incazzare e non poco. e non vedo perchè dovrei fare contenta una persona che non rispetta il lavoro ultrui.
sul pc un client IRC e saresti stata allo stesso punto. Le lamentele però sarebbero state molte meno.
guarda caso chi si lamenta è chi non l'ha provata. come dire, non mi piace il chianti, però non l'ho mai assaggiato.
3. Come affermato anche da Kappa, qui si parla prevalentemente di tecnologia M$ e .NET è la nuova tecnologia. Se un utente linux è
come ho già detto, degli utenti linux non mi interessa minimamente. il fatto che ci sia un forum su php è solo perchè molte volte "inquinavano" l'area ASP. fosse per me, ne farei a meno, ma è un bisogno degli utenti, e l'ho soddisfatto.
4. La chat non è nata per sostituire il forum e non lo sostituirà. Se ricevere per chat un'istruzione breve è più allettante, non lo è fornire una lunga serie di informazioni. E poi per una persona che chiede aiuto in chat, ce ne sarà sempre un'altra che chiederà la stessa informazione sul forum (questo perché di solito la medesima informazione viene chiesta da molti utenti).
mamma mia, ti prenderei come community manager... acc, già fatto
quanto al resto, ci saranno i transcript (trascrizioni) della chat, in media un paio di giorni dopo.
la chat in questo modo non carica il server web, quella ASP si.
è in programma anche una versione ASP.NET, per leggere, ma sto iniziando a pensare che forse non ne vale la pena, non ho in mente di farla usare a tutti. e chi la vuole usare, sa cosa deve fare.
fine della storia.