256 messaggi dal 05 dicembre 2001
Geno, io vedo l'idea della chat in un modo diverso, lo vedo come un servizio aggiuntivo che aspitalia offre ai propri utenti, e credo che i problemi che ho io li abbiano diverse persone che come me sono registrate a questo sito, e quindi penso che Daniele e gli altri avrebbero dovuto considerare questi tipi di utenti, appunto perchè è un servizio offerto ai proprio utenti; oltretutto non è per nulla bello che Daniele risponda con quei modi, si forse anche io ho sbagliato ad esprimermi, ma così facendo si capisce che a lui non gliene frega nulla dei proprio utenti di diciamo... livello "inferiore".. e questa cosa mi rattrista molto

Ainscia
degli utenti linux, come ho già detto mi frega poco, per un semplice motivo: lo 0.5% di chi si collega su questo sito lo fa con linux, una percentuale che posso giudicare più che trascurabile. e li avrei tagliati fuori anche scegliendo vb6 o c++, per il semplice fatto che stanno su un sistema operativo diverso.

quanto a:
si forse anche io ho sbagliato ad esprimermi, ma così facendo si capisce che a lui non gliene frega nulla dei proprio utenti di diciamo... livello "inferiore".. e questa cosa mi rattrista molto

ho la buona abitudine di adeguarmi al tono di chi posta. evitate di usare termini che piacciono solo a voi, ed eviterò di trattarvi in un modo che non vi piace. è uno scambio alla pari, credo.

quanto al fatto che non si tenga conto degli utenti inferiori, non posso preoccuparmi (o chi per me) di considerare le esigenze di ogni singolo utente,altrimenti dovrei fare duecento versioni. ed è già tanto che ce ne sia una.

per due che se ne lamentano, ce ne sono 50 che si collegano. mi dispiace per voi, ma semplicemente non posso venire a vedere su ognuno dei vostri computer quello che c'avete installato. se vi interessa la chat, il .net framework lo farete installare, funziona così: se mi interessa una cosa, faccio in modo di averla.
altrimenti non vi interessa e sono solo chiacchiere e tempo perso.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
uhm.. ho notato ora la scritta "dal 25 sono a Milano"
sai io volevo richiedere alla mia società di seguire il vostro corso... ma poi ci ho ripensato tanto secondo me non sono disposti a spendere una lira in formazione e soprattutto nel formare solo me, una società che se richiedi un manuale ti risponde c'è internet usa quello, si internet da molto ma non tutto, e se voglio un manuale me lo devo comprare da sola.. va beh un manuale è quasi sempre un ottimo acquisto...
beh cavolo tu dirai e che centra tutto questo, si in effetti non centra nulla, ma volevo solo dire che da una parte sono contenta di non aver fatto quella richiesta, perchè prima io anche pur conoscendoti poco ti stimavo.. ma ora non so... il tuo modo di rispondere mi ha deluso..

continuerò molto probabilmente a venire ogni tanto su questo forum, ma boh.. sto vedendo il gruppo di aspitalia in un modo diverso..

Ainscia
Ainscia ha scritto:
..., perchè prima io anche pur conoscendoti poco ti stimavo.. ma ora non so... il tuo modo di rispondere mi ha deluso..

continuerò molto probabilmente a venire ogni tanto su questo forum, ma boh.. sto vedendo il gruppo di aspitalia in un modo diverso..

sbaglio o questa frase l'hai scritta tu?
Scusatemi ma secondo me questa chat è una stronzata...

Ma pensate prima di scrivere o scrivete quello che vi passa per la testa senza nemmeno rileggere il vostro post?
Qui andiamo sempre peggio

ciao
--
Kappa [co-mod icwa]
kappa@aspitalia.com
http://www.webngo.net
http://www.filmscoop.it, tutto sul cinema
http://www.viaggiscoop.it, i tuoi viaggi in rete
Ainscia ha scritto:
nulla, ma volevo solo dire che da una parte sono contenta di non aver fatto quella richiesta, perchè prima io anche pur conoscendoti poco ti stimavo.. ma ora non so... il tuo modo di rispondere mi ha deluso..

ed io sono contento che tu non l'abbia fatto. siamo contenti tutti e due, meglio di così c'è poco al mondo.

è come il discorso di linux, pari pari.

non sbagli la frase l'ho scritta io, probabilmente Daniele mi ha risposto giustamente a tono, ma se lui mi insultava in qualche modo forse me la sarei presa meno, invece fa un discorso generale su tutti gli utenti: quelli che usano linux sono pochi quelli che non possono installare la chat per motivi di forza maggiore (il capo non lo permette) cavoli loro, quelli che hanno dei problemi di installazione si arrangino.. cosi secondo me dimostra solo che non gliene frega nulla degli utenti!!

uhm,, ecco un post fresco fresco di Daniele, bene vedo che lui non mi sopporta, sono contenta che lui sia contento di non aver la sfortuna di conoscermi dal vivo e lo sono anche io  Menomale che su qualcosa abbiamo la stessa opinione

Ainscia
ok, dall'anno nuovo regalo a tutti un computer con window xp SP1 ed il .net framework installato sopra, così potete farci girare la chat.
anzi, magari vengo a casa vostra, uno alla volta, così altro che chat, lo facciamo dal vivo! hai visto mai che si consumasse la corrente (ed il telefono) per partecipare! chiaramente poi vi pagherò anche, perchè, c***o, è giusto che voi dobbiate essere pagati per il tempo che vi faccio perdere!
il discorso non fa una piega, l'ammetto.

quanto agl incontri, preferisco farli con chi ha una buona opinione di me. e fortunatamente non ho problemi, da questo punto di vista.

25 messaggi dal 28 gennaio 2002
Una sola cosa:
Non esasperate la situazione!!

Se qualcuno alza i Toni è comprensibile che anche quelli della parte opposta lo facciano (Daniele), l'importante è non perseverare e riprendere una discussione in toni pacati e COMPRENSIVI !!

Ciao, spero risolviate la situzione al più presto perchè vedere in una Comunity Post come questi è demoralizzante!

AGGIUNTA: Ho il .NET Frwk ma per il computer ad anno nuovo mi prenoto lo stesso!! :-)
Modificato da Mezzetti090386 il 22 novembre 2002 15.50 -

"Non condivido le vostre idee ma farò di tutto perchè possiate esprimerle"
W la democrazia e l'ASP.NET

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.