256 messaggi dal 05 dicembre 2001
Scusatemi ma secondo me questa chat è una stronzata... io avrei il piacere di chattare con gli amici di aspitalia e con gente molto ma molto + esperta di me.. ma purtroppo sul pc dell'ufficio non posso installare nulla!!! e quindi sono tagliata fuori.
sul pc a casa potrei installarla ma se per installare una chat devo installare una marea di altri programmi.. mi scappa la voglia.. anche perchè cmq da casa avrei pochissimo tempo per collegarmi..

va beh avrete scelto di fare le cose per bene ma cosi avete diciamo in qualche modo "Selezionato" i vostri utenti



Ainscia
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Ainscia ha scritto:

va beh avrete scelto di fare le cose per bene ma cosi avete diciamo in qualche modo "Selezionato" i vostri utenti

Si', anche io la penso cosi'. E poi, vabbe' che questo sito si chiama ASPItalia e l'argomento principale e' ASP, ma mi pare ci sia anche un forum per PHP, tecnologia piu' diffusa per ambienti Linux piuttosto che M$. Ovviamente gli utenti Linux non possono installare software firmato M$, quindi restano tagliati fuori.
In ogni caso siete voi i guru del sito e spetta a voi decidere (ci mancherebbe!  ).

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
esatto.
se ti va di installarla, partecipi.
francamente che 3-4 utenti del sito che usano linux non possano installarsi la chat non fa si che io non possa dormire per bene la notte...

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Raynor ha scritto:
Voglio dire: perche' proprio fra un paio di mesi? Perche' Microzozz monopolizzera' ancora di piu' il mercato del software?


no, perchè ASP è così, fermo, statico, immobile, senza sviluppi. e se non si sviluppa, solo chi è fesso (per adeguarmi al tipo di linguaggio che state utilizzando) continuerà a perderci tempo.

Beh, ragazzi, se cosi' dovesse essere allora.. pinguino aspettami, sto arrivando.


vai vai, ti stanno aspettando

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
256 messaggi dal 05 dicembre 2001
se abbiamo postato su questo forum è perchè probabilmente ci va di installarla. Il fatto è che per motivi non dovuti a noi NON possiamo farlo e quindi restiamo TAGLIATI FUORI. E se a voi non ve ne frega nulla, beh allora non me ne frega nulla nemmeno a me, vorrà dire che cercherò un modo alternativo, cercherò qualche altro sito che permetta di chattare su questi argomenti.
bye

Ainscia
cerca un altro sito, cosa vuoi che ti dica, non sono una persona che ama perdere tempo dietro le parole.

il software è lì, se non puoi installarlo per motivi tecnici possiamo parlarne.
se non vuoi installarlo perchè non vuoi, allora sono problemi tuoi.
se non vuoi installarlo perchè non puoi, non ci posso fare nulla comunque.
in ogni caso, io non posso farci nulla, non posso venire a vedere su ognuno di voi cosa c'è installato, cosa si può, cosa non si può.

il software è quello, si può scaricare, libera di farlo o no.
ci vuole il .net framework, libera di installarlo o no.
insomma, libera di fare quello che ti pare, siamo in democrazia.

ps: ma scaricare il .net framework è così complicato? 21 mega (lo trovi in riviste, libri, da tutte le parti).
magari scommetto che le fix fanno la stessa fine, o mi sbaglio?
e poi una jvm buggata ci sta può stare, installarsi il .net framework è peccato

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
217 messaggi dal 15 settembre 2001
non per allearmi dalla parte del "piu forte" ma....
se un software dovesse rispondere alle aspettative/personalizzazioni di tutti gli utenti che dovranno utilizzarlo....beh, allora non si troverà mai un compromesso.
Chi ha detto: "la chat è una stronzata".....beh, complimenti per l'apprezzamento del tempo perso di chi l'ha sviluppata...
e poi quelli con linux che si lamentano....beh, scusate una domanda: ma su ASPItalia su cosa venite a fare? Visto che per definizione chi usa linux - per forza - odia tutto quello che è targato Microsoft.
Boh...c'è gente strana al mondo :-)
Cmq condivido in pieno l'idea del framework installato....è un modo per evitare che "cani e porci" entrino solo per far casino....
E' vero anche che molti di noi, in ufficio abbiamo proxy,firewalls e tutto quanto...ma è vero anche che la chat fa perdere tempo....e personalmente, sul pc dell'ufficio non la installerò mai...per motivi di principio....gia non mi bastano 24ore in un giorno, se poi ne perdo 1o2 in una chat, è finita :)

Io sono uno di quelli che non è ancora passato ad ASP.Net...sempre per il tempo che non ho.... Spero prima o poi di passare tutti i servers a Win2000, installare il framework e iniziare con questo "nuovo" che nuovo non è piu'....ambiente.

ciauz
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Prima di tutto voglio precisare che non uso Linux, ma chiedevo solamente coem potrebbero fare quelli che utilizzano tale sistema operativo ad entrare in chat (gia', perche' aspitalia ha anche forum su php).
E comunque non capisco il tono polemico di Daniele. Io ho solo sollevato alcune domande, mi pare che domandare sia lecito ma rispondere e' cortesia. Tu, Daniele, hai risposto, ma dicendo praticamente "il sito e' mio, faccio quello che mi pare, se non volete adeguarvi andatevene". Il che e' giusto, anche se avremmo anche potuto parlarne in altro modo.
Comunque va bene, ragazzi. Probabilmente anche io passero al .net, probabilmente passero' a Linux o probabilmente buttero' il computer dalla finestra  , ma resta il fatto che non credo che sentirete la mia mancanza in chat.

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.