2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
No anche io faccio girare le mie conn a Mysql su Win 2000 prof però vanno da Dio

a parte quelle Asp.net che proprio non ne vogliono sapere...

però dal tuo tipo di errore sembra proprio un problema di Driver ....

37 messaggi dal 06 settembre 2002
allora non ho più idee perchè ho fatto anche il controllo del driver (MySql) come mi avevi detto ma mi da' ancora errore di connessione.
Domanda non c'è un altro tipo di connessione tipo tra mysql e asp.net.
Mi puoi dare un aiuto, è abbastanza urgente.
Ciao e grazie Marco.
37 messaggi dal 06 settembre 2002
Ho risolto il problema
Mi spiego:
nella mia tabella utilizzavo un campo TIMESTAMP.
Quando popolavo il dataset con una query del tipo :select * from nometabella il mio script andava in errore.
Modificata la query con: select nomecampo1,nomecampo2 from nometabella", lo script ha funzionato correttamente.
Grazie a tutti per la partecipazione.
Marco Landini.

23 messaggi dal 18 aprile 2002
A me invece da questo errore:

ERROR [S1000] [TCX][MyODBC]Access denied for user: 'USER@localhost' (Using password: YES) ERROR [01000] [Microsoft][Driver Manager ODBC] Il driver non supporta la versione di comportamento ODBC richiesta dall'applicazione (vedere SQLSetEnvAttr).

Cosa vuol dire? Io ho impostato una fonte ODBC che mi si collega su un altro server con MySQL; con ASP mi funziona senza problemi ma con ASP.NET mi da questo errore. Devo forse configurare ODBC.NET in maniera particolare?

Ciao ciao
Fabio

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.