21 messaggi dal 19 dicembre 2001
Come è possibile far apparire una messagebox e in base alla scelta dell'utente, tra ok e annulla, fare azioni distinte?

Grazie
Cristina
Credo stia parlando di una applicazione windows, giusto?
MessageBox.Show restituisce un oggetto del tipo DialgResult (enumerato), quindi farai:
Dim r as DialogResult=MessageBox.Show(ecc.

if r=DialogResult.OK then
'ok
else
'cancel
end if

poi dipende da che pulsanti ci sono.

Ciao

Il mio blog
Homepage
21 messaggi dal 19 dicembre 2001
No windows sarebbe stato troppo facile!!!
In ASP.NET. Il problema è che lo devo fare ma non so neppure se si può fare!!!
Grazie
Eh ma ste cose si dicono
Dipende da cosa devi fare. Se vuoi una finestra di conferma quando premi su un pulsante
http://www.aspitalia.com/liste/usag/script.aspx?ID=347
su datagrid:
http://www.aspitalia.com/liste/usag/script.aspx?ID=374

Ciao

Il mio blog
Homepage
21 messaggi dal 19 dicembre 2001
Ciò che mi ha suggerito lo posso usare anche una volta cliccato il bottone e fatti dei controlli, se si verifica un certo caso e prima di andare avanti necessito dell'ok dell'utente?

GRAZIE
cosaaa?

devi distinguere quelli che sono gli eventi lato client e lato server.
Con quel metodo si chiede solo una conferma quando si preme su un bottone.
Sei un po' troppo vaga, dì cosa vuoi fare di preciso. I dovuti controlli vanno fatti su cosa?

Ciao

Il mio blog
Homepage
21 messaggi dal 19 dicembre 2001
Al click su bottone
dopo alcuni controlli sui dati archiviati in db
se un dato vale una certa cosa devo fare un procedimento previa approvazione dell'utente.
quindi mi faceva comodo usare una messagebox
come in vb

garzie
Beh qua ci sono più fasi:
uno clicca sul bottone, parte il postback, lato server controlli delle cose, restuisci la pagina mettendoci anche il javascript che parte automatico e da javascript rimandi tramite richiesta get o post la risposta al server

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.