4 messaggi dal 18 maggio 2001
RISOLTO!
RISOLTO!
RISOLTO!
RISOLTO!
RISOLTO!

Alleluja.
Dunque: il problema è che si erano corrotti (o erano stati sostiuti, vai a pesca te..) alcuni componenti di explorer.
Il dubbio mi era sorto in quanto le service pack mi avvertivano che "per apprezzare tutte le funzionalità di interdev deve essere installato IE 5.0 (o superiore)".
All'inizio pensavo fosse un semplice messaggio di default, visto che comunque avevo IE5.5 installato.
Però, visto che non sapevo + che pesci prendere, ho provato a reinstallare IE.
Scaricamento di alcuni files da windowsupdate, reboot, aggiornamento, lancio IDev quasi rassegnato a vederlo di nuovo tutto giallo, e invece, sorpresa.... tutto va alla grande.

Spero che possa essere stato di aiuto a chi, come me (mi riferisco a afxgroup in particolare), si è imbattuto in questo problema.
Tutto ripristinato: proprietà degli oggetti che si vedono, parole chiave riconosciute, Anteprima e HTML ricomparsi (erano scomparsi pure a me).

Salut.
Mo provo... e spero per te che sia realmente così...

...

Ho provato... e non ha funzionato... cosa dovrei farti adesso!!!

Modificato - afxgroup - 22 May 2001 18:49:11

--
Andrea Palmatè
E meno male che io...

Allora per risolvere il problema bisogna semplicemente riregistrare la dll triedit...

quindi regsvr32 triedit.dll

che si trova di solito in questo percorso:

C:\Programmi\File Comuni\Microsoft Shared\Triedit\TriEdit.dll

Ciao

Andrea Palmatè
Web Developer

--
Andrea Palmatè

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.