16 messaggi dal 15 febbraio 2001
www.indyloops.com
Una soluzione economica ci sarebbe:
1.Linux
2.Real System

Nel caso non sapessi utilizzare linux, potresti sempre provare con Windows 2k o XP.
Per informazioni sui Server Real System per lo Streming il link è

http://licensekey.realnetworks.com/rnforms/products/servers/eval/index.html?ulf=b

da qui puoi scaricare sia la versione per linux che quella per windows.
Il server Basic che offrono è molto prestante ma il numero di connessioni simultanee viene limitato a 10.
Inoltre con questo server potresti sfuttare i nuovi codec per lo streaming video di Real: Real Video 9.
Ciao Ciao!

Realex

Realex
www.indyloops.com
Dimenticavo per lo stremaing oltre al server è necessario anche il producer prelevabile da qui:
http://www.live4music.it/tools/Helix_Producer_Basic_9_Setup.exe
E' un nuovo prodotto della real!
Ciao

Realex

Realex
71 messaggi dal 01 settembre 2001
Ma real Server è Gratis? Il mio probblema è trasmettere non fare la pagina per ricevere... Io sono riuscito a trasmettere circa 4 ore consegutive in streming con Windows Media Encoder... inserendo come path in Windows media player mms://10.0.0.1:3030 dove 10.0.0.1 è l'indirizzo locale del mio PC e 3030 è la porta che WME ha riservato per lo streaming... il probblema è che provando a sostituire l'IP 10.0.0.1 con l'indirizzo IP che in quel momento avevo assegnato dal mio provider, non mi trovava il percorso...
Facendo alcuni controlli ho notato che provando ad accedere a della directory virtuali con semplici pagine html dall'esterno non si riesce... protrebbe dipendere da quello che non funziona neanche Windows Media Encoder??? Ho le IIS 5.1!
Grazie a Tutti!!!

Buonanotte

www.indyloops.com
Si di Real Server esiste una versione basic gratuita che accetta fino a 10 connessioni simultanee. Non ho riscontrato nessun problema del tuo genere con il Server Real! Con Real al posto di mms://xxx.xxx.xxx:porta/nome_file.wm* avresti
rstp://xxx.xxx.xxx:porta/nome_file.rm
Ti consiglio caldamente di prendere in considerazione la proposta di real perchè è molto + affidabile di quella di microsoft e per molti altri motivi! Nel caso avessi dei problemi puoi contattarmi via email
mapo@blu.it
Ciao Ciao

Realex

Realex

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.