44 messaggi dal 20 settembre 2001
www.memosystem.it
gia gia... secondo me te la messa proprio bene... secondo me il lavoro che ti ha chiesto non è per uno che consosce solo uno dei due linguaggi.... ma sopprattuto non esiste che ti chiedano di scrivere o modifacare del codice senza dirti cosa deve fare alla fine...


Corsi di memoria, lettura veloce e apprendimento
48 messaggi dal 10 luglio 2002
Da quello che sono riuscito a capire, (il che è già tanto direte voi ehm...) la macro serve principalmente a controllare se ci sono errori... a questo punto, visto che non si è trattato di una semplice conversione di sintassi ma bensì di una ristrutturazione totale , mi servirebbe una mano in questo senso...
Se io ho una condizione simile:

Function Main

-codice1

If Err<>0 Then
-Codice 2
-Codice 3
-Quì mi serve un comando che mi fa terminare l'esecuzione della pagina , perchè i controlli li ho già fatti in codice 2 e 3..

End If

-codice4

End Function

Function Ciccio
-codice
End Function

Allora, a me serve un comando o qualsiasi cosa che dopo essere entrato nell'if (quindi se c'è un errore) mi termini l'esecuzione della pagina...inizialmente avevo messo un End Function, però così non mi eseguiva codice4 ma mi saltava a ciccio e me la eseguiva...Come posso fare per rimediare a cio'?
Grazie miei cari



1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
Leggi qui
http://forum.aspitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12673

Cia Cia
hyppos

www.teatrolabaracca.com

<code>
|--------------------------------------|
|<font color=white><b>in giro torte sol ciclos et rotor igni</b></font id=white>|
|--------------------------------------|
</code>

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>
te l'ho detto.. la soluzione più immediata + incapsulare tutto in una dll..

Andrea Palmatè
<b>Community Manager di http://www.aspitalia.com</b>

--
Andrea Palmatè
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
<b>WebHunter ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>


Allora, a me serve un comando o qualsiasi cosa che dopo essere entrato nell'if (quindi se c'è un errore) mi termini l'esecuzione della pagina...inizialmente avevo messo un End Function, però così non mi eseguiva codice4 ma mi saltava a ciccio e me la eseguiva...Come posso fare per rimediare a cio'?
Grazie miei cari




<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Usa l'istruzione Response.End che termina l'esecuzione della pagina

Ciao ciao



<font size=3><u>-¦»Rome Webmaster«¦-</u></font id=size3>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.