2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Con il metodo Get si possono gestire 255 e al massimo 300 caratteri ma è già rischioso.........

Ma quante variabili utilizzi nell'url ?? Una sola ?? Se sì hai provato a farti stampare a vdeo il suo contenuto ???

Che strano ;O)

Rome Webmaster

5 messaggi dal 25 giugno 2002
Non vorrei dire una cavolata...............ma a me è capitata una cosa simile......e mi sembra di ricordare che non ci sono limitazioni particolari!!
L'unica cosa a cui devi fare particolare attenzione sono i caratteri particolari che vengono passati nella stringa, prova a sostituire per esempio gli spazi con il carattere }
e verifica che se ci sono campi descrittivi non ci sia all'interno di questi il carattere &!!!


2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Non direi proprio.............. con il metodo Get ci sono eccome le limitazioni ;O)


Rome Webmaster

751 messaggi dal 03 maggio 2002
www.albain.com
Non voglio contraddire ne uno ne l'altro ma io avevo la possiilità di arrivare fino circa a 2000 caratteri nell'url quindi secondo me ci sono limitazioni ma sono molto più alte.
Questo mi fa capire che il problema (se ve lo ricordate dall'inizio) non riguerda l'URL.

Ciao Ciau grazie e a presto.

 Tutto si può fare, quando si stà per affogare si impara a nuotare
73 messaggi dal 17 maggio 2001
La butto li cosi' : Non e' che per caso gli passi sul get ( ossia come querystring visibile nella barra dell'URL) una stringa non formattata....specifico meglio........fai l'Url encode della tua stringa ????
Se a explorer passo con get "Ciao mi chiamo Flyer" in automatico sostituisce gli spazi con ,mentre Netscape se non fai l'url encode spesso da problemi!
potrebbe essere un problema simile,senza contare che come dice rome una querystring ha delle limitazioni rispetto al metodo post!

Ciao,
Flyer

"E' bene considerare il mondo alla stregua di un sogno.Quando abbiamo un incubo,ci svegliamo e diciamo a noi stessi di aver solo sognato.Si dice che il mondo nel quale viviamo non sia affatto diverso" - Hagakure (II,105)

"E' bene considerare il mondo alla stregua di un sogno.Quando abbiamo un incubo,ci svegliamo e diciamo a noi stessi di aver solo sognato.Si dice che il mondo nel quale viviamo non sia affatto diverso" - Hagakure (II,105)
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Voi provate ad andare su www.html.it e cercate l'articolo che riguarda i due metodi di invio dati.........

Poi mi dite

Rome Webmaster

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.