751 messaggi dal 03 maggio 2002
www.albain.com
Ho un problema strano, è la prima volta che si presenta, il sito che ho costruito permette ad un amministrazione (cliente) di andare a modificare il testo presente in ogni pagina del sito, collegamenti interni tra pagine, esterni ad altri siti colore ecc ecc...
Il problema nasce dal fatto che essendo una pagina + lunga di 1848 caratteri (valore che mi sono calcolato) quando supero questo valore di caratteri inserendo un testo nel text box che va a salvare un file txt, la pagina nn mi viene più elaborata.
Spero che qualcuno mi sappia aiutare!

Non so in particolare cosa sia che mi provoca il problema ma penso che sia uno di questi:

-numero troppo elevato di caratteri in una variabile stringa (dichiarata come "dim stringa");

-numero troppo elevato di caratteri passati nell'url (es. ciao.asp?stringa = kjhfkjh........)

-limitazione di caratteri all'interno di un file txt gestiti da una pagina asp (ma nn credo)

-Limitazione del FileSystemObject (nn vorrei dire cavolate)

-Troppi caratteri in un text box

Ciao Ciau

Modificato - rivettazzo - 26 Giu 2002 11:52:02

 Tutto si può fare, quando si stà per affogare si impara a nuotare
751 messaggi dal 03 maggio 2002
www.albain.com
mA MAI A NESSUNO è CAPITATO UN ERRORE SIMILE?

Ciao Ciau

 Tutto si può fare, quando si stà per affogare si impara a nuotare
13 messaggi dal 12 settembre 2001
Perchè non passi questa srtringa con post e non con get!
Se la passi via url hai ha disposizione non così tanti caratteri mi sembra che via url ne riesci a passare molti meno!

Fiorella

<b>Rivettazzo ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
mA MAI A NESSUNO è CAPITATO UN ERRORE SIMILE?

Ciao Ciau
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>



751 messaggi dal 03 maggio 2002
www.albain.com
Il problema è se sei "sicura" che ci sia questa limitazione nell'URL o magari è per un'altra ragione di quelle che ho elencato sopra?
Non sai dove trovare documentazione simile?

Ciao Ciau

 Tutto si può fare, quando si stà per affogare si impara a nuotare
13 messaggi dal 12 settembre 2001
Ne sono sicura...
Fiorella

<b>Rivettazzo ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
Il problema è se sei "sicura" che ci sia questa limitazione nell'URL o magari è per un'altra ragione di quelle che ho elencato sopra?
Non sai dove trovare documentazione simile?

Ciao Ciau
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>



751 messaggi dal 03 maggio 2002
www.albain.com
Grazie fiorella :)

Ciao Ciau

 Tutto si può fare, quando si stà per affogare si impara a nuotare
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Il metodo Get può gestire fino a 255 caratteri mentre il metodo Post più di 2000

Rome Webmaster

751 messaggi dal 03 maggio 2002
www.albain.com
ma a me il get me ne gestisce 1848 come è possibile?

Ciao Ciau grazie e a presto.

 Tutto si può fare, quando si stà per affogare si impara a nuotare

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.