15 messaggi dal 20 dicembre 2001
Ciao a tutti,
Allora, io ho le mie belle pagine ASP che ho fatto per un cliente MA non mi va che possa vedere e magari modificare quello che io con tanto amore ho preparato! NON c'è un modo come per tutti i programmi compilati, di poter fare un eseguibile o un qualcosa di simile per ASP????????
AIUTOOOOOO

Grazie 1000

188 messaggi dal 24 marzo 2001
Qui http://msdn.microsoft.com/library/default.asp?url=/library/en-us/script56/html/SeconScriptEncoderSyntax.asp trovi la documentazione dello script encoder per asp di microsoft.
Non so però dove trovare l'eseguibile del programma.
Se qualcuno lo trova sarebbe così gentile da postare il link?

11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Lo Script Encoder si può scaricare direttamente dall'msdn a questo indirizzo:

http://msdn.microsoft.com/downloads/default.asp?URL=/downloads/sample.asp?url=/msdn-files/027/001/789/msdncompositedoc.xml

E come sempre, non esiste bianco senza nero, pappa senza ciccia e... ecc..

script DEcoder
http://www.virtualconspiracy.com/index.php?page=scrdec/download

-----------------------
Da una perla dal saggio:
Quando non hai capito, devi dire "non ho capito", no che dici che hai capito e invece non hai capito un cavolo. Hai capito?
-----------------------

Enjoy learning and just keep making
15 messaggi dal 20 dicembre 2001
Grazie
Ma se volessi includere delle DLL o qualche componente ActiveX fatto da me, potrei?
Come farei a farle eseguire e registrarle sul WebServer (via codice)?
Se codifico il codice, è facile che risalgano al sorgente e proprio non mi piace....

Grazie
Ciao

15 messaggi dal 12 giugno 2002
ragazzi!!!!

giravo all'interno del forum alla ricerca di alcune risposte, ne trovo sempre moltissime qua, e sopratutto apprezzo molto la filosofia che vi regna...
... e cmq ci si aiuta....
e poi, cosa ti becco, uno che si preoccupa di NASCONDERE IL PROPRIO CODICE ASP....
spero sinceramente che l'idea che sta all'origine sia soltanto quella di evitare che l'utente vada a compromettere il corretto funzionamento del programma....

Navzikaa

99 messaggi dal 26 ottobre 2001
per navzikaa...
scusa, ma trovi così strano che qualcuno cerhci di proteggere il suo lavoro?


15 messaggi dal 12 giugno 2002
se devo proteggere il mio codice perchè l'utente non vada a combinare dei danni, ok
se devo proteggerlo perchè gli altri non lo vedano, allora no, non mi va bene...
io ammiro moltissimo tutte le persone che partecipano attivamente a questo forum, tutti gli apprendisti stregono, i junior, i senior....
queste sono tutte persone che REGALANO la propria esperienza al forum, poi invece c'è qualcuno che questa esperienza che gli è stata regalata vuole NASCONDERLA



11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Anfatti! E' logico che quando compri una Punto, la fiat non ti mandi a casa anche gli schemi della struttura e del funzionamento della macchina

-----------------------
Da una perla dal saggio:
Quando non hai capito, devi dire "non ho capito", no che dici che hai capito e invece non hai capito un cavolo. Hai capito?
-----------------------

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.