11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Senti non so in che mondo vivi, forse quello dei fiori, ma io li conosco i cosiddetti "capi" che ti trovano il lavoro, io sono un dipendente, nella più bassa scala della mia azienda eppure i siti chi li fa? IO!
Non permetto alla gente incompetente di vantarsi dei profitti che vengono unicamente dal sudore della MIA fronte. Mia cara i datori di lavoro se ne stanno sulla loro bella poltrona in pelle umana ti dicono fai questo fai quello, non puoi neanche azzardare un'ipotesi di miglioramento che ti dicono "no, fai come vuole il cliente".
Agli ordini, sir.

Il minimo che posso fare è cercare di proteggere il mio codice per non permettergli di fare un semplice copia-incolla e adattare lo script ad un'altro sito (che scaturisce un guadagno che non vedrò mai).

Fortunatamente come dici tu, esistono di questi forum, che agiscono sull'asse sviluppatore-sviluppatore, è un forum in cui ci si possono scambiare consigli per arricchire la propria conoscenza, non un posto in cui rubi le idee agli altri per farci i soldi, anche perchè è impossibile, da un solo script non ci tiri fuori una pagina completa.

Arrivederci

-----------------------
Da una perla dal saggio:
Quando non hai capito, devi dire "non ho capito", no che dici che hai capito e invece non hai capito un cavolo. Hai capito?
-----------------------

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.