7 messaggi dal 19 aprile 2001
Salve,

spesso mi viene richiesto di realizzare un cd-rom che contenga un sito. Ma altrettanto spesso questo sito è in ASP e dipende da un database Access.

Tempo fa, navigando nei siti specializzati, ho trovato uno stupendo programmino che avviato era capace di creare un processo in background che "simulava" un server web capace di interpretare codice ASP, anche in collegamento ad un DB.
Il programmino in questione funzionava bene, come ho potuto verificare scaricando un'applicazione di prova messa a disposizione dal sito del produttore.

Il mio problema? NON HO SALVATO IL LINK AL SITO! E NON RIESCO PIU' A TROVARLO!!!!!!!
Ho trovato un'altra cosa, le ALP (Active Local Pages), ma vi assicuro che il programmino era meglio!

Qualcuno di voi mi sa aiutare a ritrovarlo?

Grazie.

Francesco F.

Francesco F.
1.605 messaggi dal 06 settembre 2002
prova a leggere questo topic


http://forum.aspitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10474&Search=CD-ROM

FORZA LA MAGICA ROMA

FORZA LA MAGICA ROMA
Mi sembra di aver capito che con ALP bisogna fare un'installazione sul proprio pc per vedere le pagine asp. Penso che l'utilizzo delle pagine asp su cd sia dovuto soprattutto alla possibilità di farle girare su un pc dove il cliente non vuole installare server web e nient'altro, quindi mi chiedo l'utilità di questo programma. Mi sbaglio?Qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso?


Alberto Biancardo
7 messaggi dal 19 aprile 2001
<b>albis ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
prova a leggere questo topic


http://forum.aspitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10474&Search=CD-ROM

FORZA LA MAGICA ROMA
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Grazie, ma il topic cui ti riferisci suggerisce proprio l'utilizzo delle ALP, che a me non piacciono in quanto richiedono l'installazione di un pacchetto.
L'applicazione che avevo trovato, invece, girava in background ed era pure leggera!
Sto impazzendo su tutti i motori di ricerca ma....niente! Non riesco a ritrovarla!!!!



Francesco F.

Francesco F.
8 messaggi dal 24 aprile 2002
Francesco,
per favore se trovi qualcosa fammi sapere...
io farò altrettanto!!

In bocca al lupo e buon lavoro.

-= Jack, The man who sold his brain =-

-= Jack, The man who sold his brain =-
7 messaggi dal 19 aprile 2001
Ho trovato qualcosa.

Guardate questo indirizzo:

http://www.phdcc.com/dynamic-cd/default.asp

Sembra interessante. Prova a testarlo e fammi sapere che ne pensi.

Non è quello che avevo trovato a suo tempo, comunque

Francesco F.

Francesco F.
L'ho solo guardato, ma anche questo ha bisogno di un'installazione.
Biank


Alberto Biancardo
8 messaggi dal 24 aprile 2002
sembra inoltre che nn utilizzi VbScript ma un altro linguaggio, rendendo necessario il porting se un sito è già esistente.
Appena l'avrò testato per bene ti farò sapere.

-= Jack, The man who sold his brain =-

-= Jack, The man who sold his brain =-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.