8 messaggi dal 24 aprile 2002
Ho provato.
E' veramente buono, non necessita di installazioni sul client, l'unica cosa di cui ha bisogno è l'MDAC (che possiamo distribuire assieme al CD)

Supporta molto bene VBScript, permette di criptare le pagine ASP, proteggere da password file e cartelle...
un buon componente insomma!!

Per provarlo ho fatto il porting di un sito direttamente su CD.
L'unica cosa che ho dovuto cambiare è stata la connectionString al database:

anzichè utilizzare MapPath bisogna utilizzare la funzione
Request.ServerVariables("ROOT_DIR")

è vermente buono!!

Fammi sapere se trovi qualcosa che nn va.

-= Jack, The man who sold his brain =-

<b>ffalcolini ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>

Tempo fa, navigando nei siti specializzati, ho trovato uno stupendo programmino che avviato era capace di creare un processo in background che "simulava" un server web capace di interpretare codice ASP, anche in collegamento ad un DB.

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Lascia stare le porcherie, che se funzionano su un win9x(forse, e bisogna vedere come) , di sicuro non vanno su altri OS.
Semmai scaricati il sito in versione html, e masterizza quello.
Esistono diversi tool per farlo.

Roberto Zilipo

----------------------
r.zilipo[SONOSTUFO]@cleverinteractive.it
96 messaggi dal 24 gennaio 2002
L'ho provato anch'io e senza grossi problemi ho creato una cartella da masterizzare con un sito asp esistente.

Ho letto che si può anche installare il database su una cartella locale dell'utente, in modo da poterlo aggiornare, ma sinceramente non ho capito come funziona.

Forse Jackal ci capisce di più???

8 messaggi dal 24 aprile 2002
ehehe...
a questo non ci avevo pensato!!

Comunque credo basti faf salvare il database in una cartella nel disco dell'utente (magari in una cartella predefinita) e poi nelle pagine del CD anzichè andare a leggere il database presente nel CD, leggere quella presente nell'HD (basta mettere il percorso nella connectionString del DB)

se ho l'occasione di farlo ti faccio sapere!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.