dipende da quante risorse usi, quello che costa sono le istanze di calcolo, il db, storage e banda sono molto marginali.
Certo non lo paragonare a shared hosting, ma rispetto ad avere un server dedicato.
Anch'io la pensavo come te, ma parlando con gli Evangelist Azure mi sono ricreduto... ora cerco le conferme  sto per iniziare un pò di test, più avanti vi dirò.

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
Si appunto finchè si parla di shared hosting è un conto.... Quando uno invece vuole un server dedicato Azure può essere la scielta giusta. Attualmente io non la necessità di un server, ma sai la curiosità c'è..e il fatto che sia di MS mi farebbe sentire più sicuro :D Fai sapere comunque
Personalmente devo dire che arvixe mi sta dando delle soddisfazioni, costa meno del classico servizio hosting windows + MsSql di aruba, puoi creare fino a 6 siti inclusi nel pacchetto base (illimitati nella versiojne pro) e tutti i db sql che ti pare... ma date un'occhiata qui per tutte le features: http://www.arvixe.com/asp_net_web_hosting

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
Grazie ricardo, se mi girano le balle quasi quasi mi trasferisco li visto che aruba mi ha veramente stufato :P
se mi pagate bene vi ospito sul mio Azure  così lo pagate voi

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
fileman ha scritto:
se mi pagate bene vi ospito sul mio Azure  così lo pagate voi


Se costa meno!!!



Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
3 messaggi dal 11 novembre 2013
www.crima.biz
Signori,

sono riuscito a usare Entity framework 6 con MVC 3 su Aruba.
La stringa di connessione da specificare nel Web.config e':


<add name="nome context"
connectionString="metadata=res://*/Models.DashboardEntities.csdl|res://*/Models.DashboardEntities.ssdl|res://*/Models.DashboardEntities.msl;provider=System.Data.SqlClient;provider connection string=&quot;data source=XXX.XXX.XXX.XXX;initial catalog=XXXXXXXX;user id=XXXXXXX;password=XXXXXXX;multipleactiveresultsets=True;Integrated Security=False;App=EntityFramework&quot;"

providerName="System.Data.EntityClient"
/>


Dove per XXXXXX metterete le vostre credenziali.
initial catalog e user id sono la stessa cosa.



http://www.crima.biz di tutto di piu' ...
8 messaggi dal 30 gennaio 2012
Finalmente: una soluzione!
Grazie yoghi71

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.