3 messaggi dal 14 febbraio 2002
...lo script funziona alla grande, e con la tecnica quick-sort le img vengono visualizzate in ordine alfabetico...

veramente un buon lavoro con pochi kb di script!

ma, se volessi paginare un tot di img per pagina? ad esempio, 30 record totali ma ne visualizza 8 alla volta?

ringrazio anticipatamente chiunque sia di aiuto.

Federico Parrella

67 messaggi dal 13 marzo 2002
E se lo volessi tradotto in Javascript?
Ho avuto qualche problemuccio...
Fare riferimento al Forum, topic FileSystemObject SubFolder GetFolder

E' abbastanza complesso cmq non è impossibile...

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
142 messaggi dal 11 settembre 2002
Non ho capito: è possibile fare quanto indicato da parrella?

Se lo è: in che modo?

Non sono proprio riuscito a capire cosa aggiungere
1 messaggio dal 05 maggio 2004
bello script e utile; ho xò notato che lo script non funziona se nel nome delle cartelle è presente una virgola : viene fornito l'elenco ma clikkando su una cartella il cui nome contiene una virgola da il seguente errore.

Server.MapPath(), ASP 0173 (0x80004005)
Il parametro Path del metodo MapPath contiene un carattere non valido.

Che non sia un bug di ASP? Win permette tranquillamente di utilizzare le virgole nei nomi delle dir..
4 messaggi dal 23 marzo 2003
In realtà ho scoperto che non legge gli spazi nei nomi dei file. Quindi il file "giulio 01.jpg" per lui diventa "giulio" e basta. Come si può ovviare all'inconveniente senza dover rinominare quasi 4000 fotografie???
2 messaggi dal 24 agosto 2006
Come si potrebbe implementare una ricerca tra le immagini in base al nome?
1 messaggio dal 26 settembre 2009
Raga non riesco a configurarlo..io ho le immagini da stampare nella cartella images, dove gli devo dire di andare a leggere il contenuto di quella cartella?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.