4 messaggi dal 29 marzo 2002
ciao a tutti,
esiste una proprietà nella window.open che fa sì che la popup non erediti le stesse impostazioni della opener?
in verità sono sicura che esiste ma non riesco proprio a ricordarne e rintracciarne il nome..... help me


1.605 messaggi dal 06 settembre 2002
nel comando window.open si possono impostare varie cose
es.:
win1 = window.open ('NomePagina', '', config='height=520px, width=630px, toolbar=no,menubar=no, scrollbars=1, resizable=yes , location=no, directories=no, status=no,top=1,left=1')



FORZA LA MAGICA ROMA

FORZA LA MAGICA ROMA
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
che vuoi dire esattamente con ereditare le proprietà? cioè se la finestra mamma non ha la toolbar anche la figlia non l'avrà? questo non lo sapevo... in ogni caso puoi specificare esplicitamente come verrà costruita la popup (queste di seguito sono alcune delle proprietà:)

window.open("pagina.asp", "_blank", "width=400; height=300; toolbar=no; status=no; scrollbars=no; fullscreen=yes; location=no; directories=no; resizable=no")

Li ho messi giù a caso come me li ricordavo, probabilmente se li metti tutti insieme ti si apre una finestra con un redirect per l'aldilà.

ciaooo!

-----------------------
Da una perla dal saggio:
Quando non hai capito, devi dire "non ho capito", no che dici che hai capito e invece non hai capito un cavolo. Hai capito?
-----------------------

Enjoy learning and just keep making
4 messaggi dal 29 marzo 2002
dovrebbe essere "directories=no" vero?
adesso la provo e vi dico se funzione per quello che ho in mente io
a meno che non sappiate che directories si riferisca a tutt'altro

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.