36 messaggi dal 03 giugno 2001
Ciao ragazzi
il mio problema è il seguente:
mi trovo nella pagina 1 con due frame di nome sommario e principale, ora voglio fare una redirezione alla pagina 2 che a sua volta è composta da due frame di nome sinistro e centrale. Con Response.redirect"nomepagina.asp" succede che la pagina 2 mi viene visualizzata nel frame sommario di pagina 1, mentre io voglio che mi visualizzi la pagina 2 senza essere più contenuta nella pagina 1, ma senza visualizzare un'ulteriore finestra.
Come fare?
Grazie e spero a presto.

11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Beh... da Asp non puoi perchè essendo lato server non si rende conto della struttura lato client, come l'ortolano che sa che insalata ha venduto alla signora ma non sa se la mangerà lei o se la da alle papere (ammesso che mangino l'insalata).

Comunque puoi risolvere in questo modo: qual è il link che chiama quella pagina asp col redirect? supponiamo che sia questo:

<a href="redirect.asp">Clicca qua</a>

Modificalo in questo modo:

<a href="redirect.asp" target="_top">Clicca qua</a>

-----------------------
Da una perla dal saggio:
Quando non hai capito, devi dire "non ho capito", no che dici che hai capito e invece non hai capito un cavolo. Hai capito?
-----------------------

Enjoy learning and just keep making
96 messaggi dal 24 gennaio 2002
Se il redirect viene fatto attraverso un form puoi impostare il parametro target="_top" anche nel tag form.

ad esempio:

<form action="page.asp" name="frm" method="post" target="_top">

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.