19 messaggi dal 27 febbraio 2001
vorrei che da "pinco pallino" asp mi restituisse: "pincopallino" come posso fare?
ho provato con split ma non ci riesco.

Suggerimenti?

9 messaggi dal 27 aprile 2001
Prova ad usare

replace

la sintassi è la seguente

Replace(espressione, cerca, sostituiscicon)

indi...

Replace(espressione, " ", "")

nulla da fare, mi da il seguente errore:
Impossibile utilizzare parentesi per la chiamata di routine Sub

839 messaggi dal 13 febbraio 2001
Infatti non è una sub, è una function

<b>nuovastringa=Replace(espressione," " ,"" )</b>

Ma una guida, anche la guida in linea di VBscript la consultate mai?

Ciao!
Paolo
non solo la consulto, ma ho vomprato 5 libri tra asp e sql, ma non tutti sono dei geni, dopotutto non sei obbligato a rispondere se devi poi rinfacciare la cosa. io ho una specializzazione in un diverso campo, ma non ho mai negato o sopportato nessuno che mi chiedesse aiuto. Questo parte del sito penso serva a questo o no? volendo pago anche, anzi, lancio un apello:

Pago per avere piccoli consulti come questi chiunque sia disposto a sopportarmi per domande stupide! lasciatemi un messaggio!

Comunque grazie lo stesso, e comunque a buon rendere.

839 messaggi dal 13 febbraio 2001
Non te la prendere: se ti ho risposto era per chiarirti un dubbio e basta, e magari spronarti a cercare la soluzione da solo anzichè aspettarla dagli altri, almeno per le cose più semplici.
Ciao!
Paolo

22 messaggi dal 22 marzo 2001
<b>lio67 ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
non solo la consulto, ma ho vomprato 5 libri tra asp e sql, ma non tutti sono dei geni, dopotutto non sei obbligato a rispondere se devi poi rinfacciare la cosa. io ho una specializzazione in un diverso campo, ma non ho mai negato o sopportato nessuno che mi chiedesse aiuto. Questo parte del sito penso serva a questo o no? volendo pago anche, anzi, lancio un apello:

Pago per avere piccoli consulti come questi chiunque sia disposto a sopportarmi per domande stupide! lasciatemi un messaggio!

Comunque grazie lo stesso, e comunque a buon rendere.

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.