2 messaggi dal 10 aprile 2002
Ciao a tutta la comunita',sono un appassionato di informatica,ho un sito vorrei inziare a fare in ASP.Ma sono completamente digiuno in materia, in pratica devo proprio fare tutto.Chi di voi puo' dirmi come devo iniziare a capirci qualche cosa?Grazie a chi mi rispondera'
Renato

Per iniziare configura il tuo pc, installando dal disco di windows, internet information server o personal web server , a seconda del tuo sistema operativo.
Ciao da biank

Alberto Biancardo
2 messaggi dal 10 aprile 2002
<b>biank ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
Per iniziare configura il tuo pc, installando dal disco di windows, internet information server o personal web server , a seconda del tuo sistema operativo.
Ciao da biank

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

grazie io ho installato w98 2 edizione puoi spiegarmi i passi che devo fare?se inserisco il disco di w98 in quale cartella devo andare e come fare per installarlo grazie
Ciao da Renato

256 messaggi dal 05 dicembre 2001
non ho il cd a portata di mano
ma mi sembra che c'è una cartella pws

Ainscia

Ainscia
19 messaggi dal 02 aprile 2002
ciao,
inserisci il cd di win98, esplora cd doppioclick ADD-ONS poi su PWS.
DOPPIOCLICK SETUP
segui istruzzioni di istallazione

harley

harley
19 messaggi dal 02 aprile 2002
Quando inizi a personalizzare la directory pws devi creare delle sotto directory in cui memorizzare i componenti.
Su "Gestore del sito" vai in impostazioni avanzate seleziona la directory &lt;home&gt; nella parte superiore della finestra directory virtuali e fai click su aggiungi.
sulla finestra aggiungi directory fai click su browser e seleziona \inetpub\wwwroot\ autorizzi gli accessi gli metti l'alias e così via la cartella del tuo sito te la piazzi in \inetpub\wwwroot\ e fai tutte le prove che vuoi.
ok ciao, divertiti.

harley

harley

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.