3 messaggi dal 29 aprile 2001
Ciao tutti,
sto creando le prime pagine in asp e sono subito difronte ad un problema: quando cerco di redirezionare con il metodo response.redirect "url" mi viene generato il seguente errore


The HTTP headers are already written to the client browser. Any HTTP header modifications must be made before writing page content.


839 messaggi dal 13 febbraio 2001
Inserisci

<b>response.buffer=true</b>

all'inizio dello script, prima di qualunque altro dato che venga inviato al browser.
Poi cerca di capire il motivo del messaggio e perchè con il metodo indicato non si ripresenta.
Ciao!
Paolo
21 messaggi dal 12 aprile 2001
Il comando redirect funziona solo se al client non è ancora stato inviato niente.
Per esempio, dopo un response.write non puoi ridirezionare gli utenti.
Impostando response.buffer=true come ti ha consigliato Paolo, chiedi al server di non inviare niente al client fino alla completa compilazione dello script.

Buon divertimento!

Chi è maestro nell'arte di vivere distingue poco tra il suo lavoro e il suo tempo libero...

Chi è maestro nell'arte di vivere distingue poco tra il suo lavoro e il suo tempo libero...
3 messaggi dal 29 aprile 2001
Grazie ho provato a inserire quello che mi avete detto ma non cambia nulla.
Il codice è semplicissimo:

&lt;%

Response.Buffer=true

%&gt;

&lt;%

Response.redirect "index.asp"


%&gt;


Ma la risposta è sempre

Response object error 'ASP 0156 : 80004005'

Header Error

/public/migliorprezzo/ccc.asp, line 20

The HTTP headers are already written to the client browser. Any HTTP header modifications must be made before writing page content.


Devo dirvi però che io non provo le mie pagine su un server web ma direttamente sul web nello spazio gratuito di www.mso.it
Cosa posso fare?

12 messaggi dal 26 aprile 2001
Assicurati di aver inserito il codice

RESPONSE.BUFER = TRUE

prima di ogni altra cosa.

Solitamente l'errore si verifica quando inserisci RESPONSE.BUFFER dopo aver inizializzato l'html ad esempio con il tag con il tag &lt;html&gt; o con qualsiasi altro tag

-- ALEX.XP --

-- ALEX.XP --
43 messaggi dal 24 aprile 2001
Deve andare sopra al tag &lt;html&gt;!!!

12 messaggi dal 26 aprile 2001
Esatto!

Devi andare sopra come in questo esempio

---------------------------
&lt;%
RESPONSE.BUFFER = TRUE
%&gt;
&lt;HTML&gt;
...
...
&lt;BODY&gt;
...
...
&lt;/BODY&gt;
&lt;/HTML&gt;
----------------------------

-- ALEX.XP --

-- ALEX.XP --

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.