32 messaggi dal 28 marzo 2001
Ho realizzato una DLL da usare in ASP.
Tuttavia è in fase di debug e mi serve provarla. Ovviamente questo comporta una modifica del codice della DLL e una sua ricompilazione.
Ogni volta però mi dice che è in uso e che quindi non la si può ricompilare: questo perchè IIS la sta utilizzando. C'è un altro modo ( oltre al reboot della macchina ) per stoppare solo quello che la sta utilizzando ed evitare l'errore?

---------------------
Alessandro Sbenaglia
Ingegnere Informatico
Web Developer
Mi sa proprio di no, mi sa nemmeno se stoppi il servizio. Forse allo scadere della sessione, ma penso che non sia possibile. Secondo me ti conviene fare per quanto possibile il Debug da VB.

Ciao

Andrea Palmatè
Web Developer

--
Andrea Palmatè
839 messaggi dal 13 febbraio 2001
Disattiva il caching delle Applicazioni ISAPI nella MMC.

Ciao!
Paolo

Modificato - pdb on 28 Apr 2001 22:08:03
6 messaggi dal 15 giugno 2001
<b>xale ha scritto:</b>

Ogni volta però mi dice che è in uso e che quindi non la si può ricompilare: questo perchè IIS la sta utilizzando. C'è un altro modo ( oltre al reboot della macchina ) per stoppare solo quello che la sta utilizzando ed evitare l'errore?

devi chiudere interdev, stoppare IIS e chiudere gli altri programmi che usano la DLL (es.: altri progetti che usano quella DLL)

ciao

"...Blessed are those who break the rules..."
prima di ricompilare la DLL, stoppa il server web. compilala, fallo ripartire.

in questo modo funziona tutto.

occhio che basta stoppare il servizio web, non riavviare il server...

--
Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>
http://store.aspitalia.com/scheda.asp?codice=255 ASP 3 per esempi - il mio libro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.