27 messaggi dal 28 agosto 2001
Esistono delle variabili prettamente ASP che assomiglino ai campi di input fo un form in modo da poter simulare l'invio di un form attraverso istruzioni ASP ?

Qualcosa di simile alla Response.redirect "www.link.it?vaiabile1=valore1&variabile2=valore2" ma con la differenza che in parametri passati siano quelli di un form

2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Si certo basta fare

Response.redirect "http://www.link.it?varibile1="&Request.form("nome_input1")&"&variabile2="&Request.form("nome_input2")&""

Rome Webmaster ----------->>

63 messaggi dal 08 febbraio 2002
Penso che il caro Leo64 non abbia risolto il problema, ed ho piacere che si discuta di questa cosa perchè è un problema che affligge anche me da parecchio tempo.
Ciao a tutti.

mrdog
Caro MRDOG, scusa se ti rispondo dopo tanto tempo.
Il problemma lo ho risolto utilizzando l'oggetto XMLHTTP suggeritomi da un articolo di Bodicchio. Ti consiglio di fare la stessa cosa.

279 messaggi dal 08 maggio 2001
Ragazzi,

Non so se ho capito il problema e per questo lo cito in breve:

La necessità del nostro amico è quella di realizzare un'area protetta alla quale possano accedere diversi utenti ed in base al tipo di utente visualizzare una determinata area.
Per realizzare un area a più livelli esempio:

1 - amministratore
2 - utente

è sufficiente che oltre al form si inserisca un Database ed in una delle colonne si isnerisca il livello dell'utente.
All'interno della pagina ASP alla quale viene postato il form inserire una condizione di controno IF THEN ELSE oppure SELECT CASE /END SELECT e redirigere l'utente in base al livello al quale appartiene.

Per maggiori info http://freeasp.html.it

Webmaster Nationaldjteam
www.nationaldjteam.com
webmaster@nationaldjteam.com
129 messaggi dal 03 ottobre 2001
Anche io ho avuto lo stesso problema in passato... purtroppo non ho trovato una soluzione. Credo che una soluzione ci sia... ma penso sia abbastanza complicata.
Io avevo pensato che in qualche modo potessi passare i valori nell'header html. Ma a quanto pare mi sbagliavo (non sono approdato a nulla...). Forse l'unica soluzione è scrivere una classe apposita. Ma non ho la minima idea di come si possa fare.

Non prendere come oro colato le mie parole perchè anche io brancolo nel buio. Spero che qualcuno posso fornire una soluzione interessante.

Ciao
Nuvolari2

---------------------
Mi disse il Saggio: "La risposta è dentro di te... però è sbagliata"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.