27 messaggi dal 28 agosto 2001
Qualcuno sa dirmi come faccio a precompilare un form che serve a connettermi ad un link esterno al sito,protetto da username e password, e magari far apparire solo il bottone di invio dati, anche se non necessario, ma l'importante è che i dati inserirti nel form non vengano resi visibili.

2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
NN ho capito molto bene il tuo problema,
tu vuoi che appaia solo il pulsante "submit" del tuo form ma i dati dove li metti se gli altri campi nn sono visibili ???
Spiegati meglio :O)

Rome Webmaster ---------->>

Conosco l'URL del submit form, conosco i valori dei campi di input da formattare , devo solo spedire il form in modo che l'uente che utilizza quesa pagina di spedizione non veda i campi del form o per meglio dire visionando l'html della pagina non si veda niente.

Ulteriore spiegazione:
Il form da spedire è già formattato nella pagina asp con i campi già impostati ma l'utente che utilizza tale pagina di spedizione non deve vedere i valori dei campi del form.

11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
metti tutte le informazioni in campi <input type="hidden" name="nome" value="valore">

-----------------------
Da una perla dal saggio:
Quando non hai capito, devi dire "non ho capito", no che dici che hai capito e invece non hai capito un cavolo. Hai capito?
-----------------------

Enjoy learning and just keep making
Ti ringrazio ma mi sorge comunque spontanea una domanda:
Se visualizzo il codice html della pagina vedrò i valori dei campi in chiaro ? Se la risposta è si non ho risolto il problema

2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
la risposta è sì,se visualizzi il codice html i dati vengono visualizzati...........

guarda questo dovrebbe esserti utile :O)

http://www.aspitalia.com/liste/usag/script.aspx?ID=173

Rome Webmaster ---------------- >>

Spiego meglio il mio problema .
Io posseggo una utenza di accesso ad una banca dati di un certo sito alla quale in genere accedo collegandomi alla pagina principale di questo sito e poi riempiendo i campi di un form per il login di autorizzazione.
Nel mio sito voglio permettere ad una categoria di utenti registrati di poter usufruire dell'accesso alla stassa banca dati ma attraverso una pagina asp del mio sito.
Per cui mi serve, una volta verificato che l'utente del mio sito è fra quelli che io ritengo possano utilizzare l'accesso alla banca dati, un sistema che colleghi questi in automatico (ecco il discorso rimepimento preconfezionato dei campi di form) senza che gli stessi o altri visualizzino i dati necessari ad effettuare il login alla banca dati.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.