1 messaggio dal 06 ottobre 2001
Salve, mi sto scervellando per capire come mai le HTML mail prodotte con l'oggetto CDONT non vengano correttamente visualizzate su WEB MAILER come quello di Libero o Supereva ,etc. Settando correttamente i paramentri e usando il metodo AttachUrl per includere i files che compongono la pag HTML, si ha il risultato che Libero non mi visualizza le immagini (o altri files musicali, etc) mentre la stessa mail letta con Outlook Express si vede benissimo con tutte le immagini.
Inoltre una HTML mail prodotta e inviata con Outlook Express viene visualizzata correttamente dai WEB MAILER, che quindi sembrano non avere problemi.
Sarei proprio curioso di soprire l'arcano.
Fabio


Fabio Vigo

Fabio Vigo
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Il perchè Web Mailer e Libero nn visualizzino le immagini nn saprei dirtelo...... nn mi sono ancora imbattuto in questo problema,però avrei da proporti una soluzione:

Metti le immagini che vuoi che appaiano su internet e nel corpo dell'email inserisci il loro percorso fisico :O))))

Rome Webmaster

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.