84 messaggi dal 12 settembre 2001
Avrei bisogno di cambiare il titolo della pagina da una var deinita purtroppo dopo.
Sono abbastanza dubbioso che lo riesca a fare, pero' ho provato una cosa di questo tipo.

<script language=javascript runat=server>
document.title='xxxxxxxxxxxx';
</script>

Ovviamente non funziona, se lo faccio girare lato client ok, ma volevo farlo lato server (per una semplice ragione:i motori di ricerca).
Magari sbaglio io il jscript, è possibile farlo in qualche altro modo?
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
NN credo sia possibile lato server........ comunque,xchè nn fai le elaborazioni prima del tag <title> della tua pagina web ??

Rome Webmaster--------->>

84 messaggi dal 12 settembre 2001
Lo credo anch'io che non sia possibile, ho chiesto visto che non conosco jscript, se esiste qualche trucchetto. Non si sa mai.

I titoli di pagina vorrei che dipendessero dall'articolo che viene proposto nella pagina (letti da un db e inseriti da chiunque).

Le pagine vengono formate dal solito sistema di include

- top
- centro
- foot

Non valorizzo prima la var perche dovrei modificare troppe pagine già esistenti (spostando il centro sopra il top) e non con tutte le pagine mi è possibile farlo.A dire il vero stamattina, ho cominciato a modificare le pagine, ma ho abbandonato l'idea.

Grazie cmq

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.