32 messaggi dal 28 marzo 2001
Il problema è che la mia applicazione ASP deve essere venduta ad utenti finali ai quali bisogna impedire l'accesso agli script. Siccome la copia dei files è sulla loro macchina, bisognerebbe proteggere la lettura del codice dei files. Come fare?

---------------------
Alessandro Sbenaglia
Ingegnere Informatico
Web Developer
Ho un codice che ti cripta tutto l' asp e quando lo esegui non da problemi. L' unica bega è che se devi fare delle modifiche devi decriptare tutto....

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
107 messaggi dal 11 giugno 2001
Interessante il sistema per criptare ...
Dove si può reperire?

Grazie



-----------------
Se qualcosa non ti è chiaro ... guardalo da un'altra angolazione, probabilmente sei controluce!
aliosciaperr@biztonet.it
www.biztonet.it
-----------------

-----------------
Se qualcosa non ti è chiaro ... guardalo da un'altra angolazione, probabilmente sei controluce!
aliosciaperr@biztonet.it
www.biztonet.it
-----------------
32 messaggi dal 28 marzo 2001
Ok, ti ringrazio ma dovresti dirmi come fare per scaricarlo...


---------------------
Alessandro Sbenaglia
Ingegnere Informatico
Web Developer
32 messaggi dal 28 marzo 2001
Ok ma il discorso non fila: crittando lo script attraverso l'engine di encoding di Microsoft, si apre un'autostrada, dato che la crittazione non ammette alcuna possibilità di inserire chiavi che possano renderla univoca . E' più una protezione triviale nei confronti di accessi casuali.Infatti prova a cercare Script Encoding in google e ti vengono fuori una marea di script che decodificano in maniera eccellente quello che tu hai codificato. Tra l'altro nello script che ho scaricato, se noti, c'è solo riferimento all'implementazione della decodifica, dato che l'ActiveX apposito ha solo il metodo encoding. Questo significa che chiunque sia in possesso dello script di decodifica si può divertire....
Comunque grazie lo stesso.

---------------------
Alessandro Sbenaglia
Ingegnere Informatico
Web Developer

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.