6 messaggi dal 28 gennaio 2002
Un utente invia un form ad un server remoto, che risponde al mio server con una pagina HTML, contenente una tabella con tre celle (in righe). Il mio problema è quello di prelevare il dato contenuto nella terza cella, ed elaborarlo con una pagina asp, inviando il risultato all'utente collegato, ma senza che la pagina appena ricevuta venga visualizzata dall'utente.
Come si può fare questo??
Grazie.

11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao ^__^

eheheh abbiamo tentato tutti di scippare i servizi dagli altri portali, comunque lo puoi fare solamente se quella cella ha un nome, es:

<table>
<tr><td id="pippo">15</td></tr>
</table>

Per poter prelevare quel 15, puoi usare questo Javascript:

<script language="Javascript">
var = document.getElementById("pippo").innerHTML
</script>

nella variabile var si trova il contenuto di quella cella.

Altrimenti, se non avesse un id, non credo che riusciresti a farlo...
Comunque, non puoi evitare che la pagina che venga visualizzata, a meno che non usi uno dei soliti "inguacchi":
apri la pagina in un frame di dimensione 0 e poi usi il Javascript di cui sopra in riferimento a quel frame:
var = parent.nomeframe.document.getElementById("pippo").innerHTML

-----------------------
Da una perla dal saggio:
Quando non hai capito, devi dire "non ho capito", no che dici che hai capito e invece non hai capito un cavolo. Hai capito?
-----------------------

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.