17 messaggi dal 06 settembre 2002
Salve, ringrazio fin da ora quanti vogliano rispondermi.
Come tutti voi ho cercato di studiare le tecnologie .NET e ho cercato di applicarle. Quasi immediatamente ragionando ancora con qualche ritorno di ASP e JSript mi si è posto il problema...
ma se volessi mettere le mie pagine ASP .NET in dei frame? E se volessi realizzare l'apertura di una nuova finestra (WindowsOpen...) ? Come potrei interagire con gli altri frame o gestire i valori di ritorno da una WindowOpen?
Sinceramente non so' quanti di Voi se lo sono posto... tutti i manuali di ASP .NET che ho io letto non disquisiscono su problematiche reali del genere.
Buona Giornata a Tutti.
Beh non credo che siano molte le occasioni in cui devi reperire dati da una finestra popup, bisognerebbe vedere il singolo caso. Si potrebbe aggirare i javascript che crea il framework, ma nulla ti vieta di risolvere la cosa come con il vecchio asp.

Ciaoi

<b>Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma</b><br>Nessun essere vivevente finisce nel nulla.(Leonardo da Vinci)

Ciao

Il mio blog
Homepage
17 messaggi dal 06 settembre 2002
Ciao Cristian, volevo soltanto accennare che diversamente da quanto asserisci le occasioni in cui occorreva una windows pop-up erano diverse e risolvevano problemi non banali! Soprattutto il duro reload della pagina (Pensa ai portali...) oltre che semplificare il lavoro quando le relazioni di db si presentano con rel. m n .
per quanto rigurarda i vecchi metodi non ci sono sicuramente dubbi, hai perfettamente ragione... ma così facendo non si perde una delle caratteristiche primarie di ASP .NET? E se il client fosse un palmare?
Buona Giornata a tutti voi.
beh sì, ma il reload dei portali è dovuto alla sua struttura esente da frame. Ha preso piede quel modo, io non so cosa farci

Ciao ciao

<b>Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma</b><br>Nessun essere vivevente finisce nel nulla.(Leonardo da Vinci)

Ciao

Il mio blog
Homepage
in quel caso devi rinunciare ad alcune cosette automatiche e procedere a manina, benchè molti controlli permettano di specificare il target (e quindi il frame) su cui effettuare la risposta.

<hr color="#31659C" noshade size=1>
Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>

ASP 3 per esempi il mio libro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.