8 messaggi dal 31 gennaio 2002
Salve.
esercitandomi su questo argomento, ho verificato che i miei messaggi non arrivano a destinazione nella casella della posta, ma vengono inseriti nella cartella queue della mailroot.
Mi chiedo se è normale, oppure devo testare le pagine asp su un provider pubblicandole.
Di seguito vi segnalo il sistema su cui sto lavorando: versione win2000 professional, libreria cdonts.dll nel file system32, settaggio nel file global.asa della cartella del sito.
Per qualsiasi suggerimento valido, vi ringrazio.
Ciao

Il servizio smtp sulla tua macchina è attivo?

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
8 messaggi dal 31 gennaio 2002
<b>ras78 ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
Il servizio smtp sulla tua macchina è attivo?

---[ www.digiscout.it ]---

salve, si il servizio smtp è attivato e parte automaticamente.
Inoltre fra le opzioni di configurazione ho inserito la proprietà smarthost sul nome del server smtp esempio: smtp.dominio.it, i messaggi mi vanno sempre in queue.
Non pensi che si abbia bisogno di un server e non di un client, come il mio pc?
Grazie a presto
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.