51 messaggi dal 12 giugno 2001
Le mie residue speranza di par fartire IIS si stanno spegnendo, comunque, se qualcuno sa perchè da quando ho installato IIS il servizio è sempre interrotto, (o provato a disinstalarlo e installarlo di nuovo, ma non è servito), è perchè nonostante premo avvio (il tasto simile al play) questo IIS non si avvia e mi dice che il server non a risposto nei tempi previsti.

Se reistallo Win2K Pro, subito con IIS, (l'avevo installato senza è poi l'ho aggiuto) le speranze che funzioni sono maggiori?
Non è che non parte perchè il computer non è connesso a nessuna LAN?
Qualcuno di Voi a IIS su Win 2K Pro funzionante senza che questo PC sia connesso a qualche LAN? E' funziona correttamente?

Perfavore aiutatemi anche rispondendo alle domande!

(Daniela dammi tu una mano, perfavore, o il mega sito pronto e non lo posso testare!!!)

Grazie Ciao

21 messaggi dal 06 novembre 2001
Sul mio portatile monto Win2k e ho installato IIS5 in un secondo momento ma mi va benissimo! (a dire la verità ogni tanto e' un po lento, ma credo sia colpa della mole di lavoro...) Tra l'altro NON sono connesso alla lan ... Non e' che hai un qualche firewall che ti "isola" il server che IIS tenta di avviare? (A me e' successo con il Personal Web Server su Win 98 con Zone Alarm Pro......)

Mi spiace di non poterti dare informazioni piu' TECNICHE ma solo ESPERIENZE ma....... IN BOCCA AL LUPO!

PS Formattare e rimettere su tutto potrebbe anche aiutarti, e' la tipica soluzione informatica targata microsoft ;P

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.