1 messaggio dal 23 marzo 2002
Ho realizzato delle pagine asp che inviano dati ad un documento di word come indicato nello script; i dati provengono da un database.
Ho rilevato che alla prima esecuzione di una pagina, viene aperta l'intestazione di word e viene riportato tutto quanto NON richiamato mediante RESPONSE.WRITE come se il codice ASP non venisse eseguito; dopo aver richiamato un'altra pagina simile e rilevando lo stesso problema, PER MAGIA, se viene di nuovo richiamata la prima pagina, questa viene composta correttamente e così di seguito anche la seconda. E' UN COMPORTAMENTO PIUTTOSTO ANOMALO: HO IPOTIZZATO PROBLEMI DI BUFFERIZZAZIONE, come se il passaggio da una pagina all'altra consentisse l'invio dei dati dal buffer alla pagina. AVETE DEI SUGGERIMENTI DA DARMI??
VI SONO DELLE IMPOSTAZIONI PARTICOLARI DA FARE ??

Inoltre, vi è un modo per utilizzare lo stesso sistema anche per postazioni dotate di Word 97?? Ho provato e mi viene stampato il codice HTML.

GRAZIE

12 messaggi dal 14 marzo 2001
Mi dibatto anch'io con questo problema. Comunque le prime prove che ho fatto funzionavano perfettamente..poi è successo qualcosa e non vedo più i dati di quella pagina che provengono dal codice asp.
Nel frattempo hai trovato soluzione?
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Le applicazioni lato-server che richiedono scambi di dati con istanze di Word NON sono affatto stabili e sicure tanto è vero che la stessa Microsoft in alcuni comunicati ha fatto sapere che diversi sono i tipi di errori che si possono incontrare con applicazioni del genere......

tuttavia hai provato a gestire il buffer ??
Modificato da rome il 10 settembre 2002 22.56 -
Ahahahah! è vero! l' ho letta anch'io di questa cosa. Cmq io ho usato lo stesso (a rischio) quello che Microsoft chiama "Office Automation" per generare doc e inserire dinamicamente delle immagini. Funziona, ma durante le prove quando si incragnava word dovevo killare il processo...du palle! Ah, stessa cosa per Excel.

"This message was written using 100% recycled electrons"
1 messaggio dal 10 luglio 2021
Ciao, riapro questo post per chiedere se è possibile che il file Word generato sia posto di default in orizzontale e paginato (ovvero sia abbia i numeri di pagina) e sopratutto che non mi spezzi le tabelle in malo modo al cambio di pagina. Ciao e grazie.
2 messaggi dal 13 ottobre 2021
Grazie mille! Questo caso sarà utile per un colloquio di lavoro che ho trovato qui https://anywhere.epam.com/en . Ero solito configurare macchine virtuali e non capisco bene alcune delle complessità della programmazione web. Ci sono molte informazioni utili qui. Sono sicuro di poter ottenere il lavoro

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.