4 messaggi dal 27 aprile 2001
Salve, stò tentando i miei primi script in ASP ma con win98 SE e frontPage 2000 sembra che non vengano eseguiti !!!


Ho bisogno di qualche aggiunta ??


Grazie
839 messaggi dal 13 febbraio 2001
Domanda da un miliardo: ma le interroghi tramite Personal Web Server?

Se la risposta è no, allora installalo dal cd di W98, e mentre lo installi, installa pure la documentazione di ASP.

Benvenuto su ASPITALIA!
Paolo
4 messaggi dal 27 aprile 2001
Grazie, ma cme editor posso utilizzare il Frontpage o no ? Io gli ho settato di accettare gli script .ASP



Ciao
lers000

4 messaggi dal 27 aprile 2001
.... ho controllato tra i programmi installati e il Personal Web Server è già installato !!

:(

Perchè non và ??

Ciao
lers00

635 messaggi dal 06 settembre 2002
Se il PWS è installato (ti dovrebbe apparire l'icona vicino l'orologio sulla barra di stato) prova ad aprirlo (doppio click) sulle impostazioni generali di PWS ti dice il nome che devi utilizzare (quello assegnato al PC) per accedere alle pagine e la directory di lavoro (normalmente c:\inetpub\wwwroot)

Quando crei le tue pagine asp le devi salvare all'interno del percorso di lavoro di pws (o su una directory annidata).

Puoi creare inoltre su PWS le directory Virtuali (Una per ogni sito che crei per esempio) e dichiarare quelle che sono le pagine di default da lanciare in automatico (es. home.htm home.asp index.asp index.htm)

Per mandare in esecuzione le pagine create apri esplorer e scrivi http://nome_macchina/pagina.asp oppure
http://nome_macchina/directory virtuale/pagina.asp

dove:
-<font color=blue>nome_macchina</font id=blue> è il nome che trovi su PWS
-<font color=blue>Directory virtuale</font id=blue> è il nome della directory contenente il tuo sito
-<font color=blue>Pagina.asp</font id=blue> è la pagina che vuoi lanciare in esecuzione.


Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao


 JD

OJD
4 messaggi dal 27 aprile 2001
Grazie ma c'è un problema .... io ho verificato tra i programmmi di win98 installati e PWS è spuntato quindi è installato ma non vedo l'iconcina vicino all'orologio :( se provo a vedere da *START* --*ACCESSORI*-- trovo una pagine web che mi spiega cme installarlo .... ma se è già installato :( io il cd di win 98 non ce l'ho sigh .... sob ....


Ciao
lers00

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.