3 messaggi dal 20 febbraio 2002
dopo aver installato l'SDK di .NET, gli esempi di applicazioni e il MSDE, ho provato a usare gli esempi ma, mi non funzionano.

Provando a navigare in "An E-Commerce Storefront" mi restituisce il seguente errore:

Cannot open database requested in login 'grocertogo'. Login fails. Login failed for user 'MIO_COMPUTER\ASPNET'.
Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

Exception Details: System.Data.SqlClient.SqlException: Cannot open database requested in login 'grocertogo'. Login fails. Login failed for user 'MIO_COMPUTER\ASPNET'.

Io non ho definito nessun DSN, ma non ho neanche trovato nulla nella documentazione che mi dicesse di farlo o come farlo, come si risolve il mio problema ? Cosa ho dimenticato di impostare ?
grazie

l'esempio utilizza l'autenticazione integrata di Windows.
dunque, o dai accesso all'utente ASPNET a MSDE, oppure trovi la stringa di connessione al database e specifichi a mano l'user id di default (sa).

<hr color="#31659C" noshade size=1>
Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>

ASP 3 per esempi il mio libro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.