107 messaggi dal 11 giugno 2001
Ho scritto un form per inserire i valori di ricerca in un db.Ho scritto il file di ricerca e visualizzazione risultati searsc.asp, sono riuscito a fare una ricerca con istruzioni sql, sono riuscito a paginare ... MA!!!! purtroppo quando provo a cambiare pagina e ad andare nelle pagine successive non vengono passati più i parametri in quanto il link sulla pagina 2 (ad esempio) è search.asp?page=2 ....
L'idea immediata è stata qualla di passare i parametri per l'ìstruzione sql tramite la stringa search.asp?page=2&citta=nome_citta&eta=valore_eta&....... ecc ecc

Solo che devo passare minimo 6 parametri e quindi la stringa di interrogazione diventa molto lunga e "poco elegante".

Esistono altre possibilità per fare in modo che cliccando su Pagina 2 (ad esempio) vengano passati tutti i parametri per l'sql precedentemente inseriti dall'utente??

Grazie

-----------------
Se qualcosa non ti è chiaro ... guardalo da un'altra angolazione, probabilmente sei controluce!
aliosciaperr@biztonet.it
www.biztonet.it
-----------------

-----------------
Se qualcosa non ti è chiaro ... guardalo da un'altra angolazione, probabilmente sei controluce!
aliosciaperr@biztonet.it
www.biztonet.it
-----------------
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Ciao.........
La prima cosa che mi viene in mente è quella di crearti delle variabili di sessione ........
comunque secondo me utilizzare dei link molto lunghi nn è poi così poco elegante ....... poi che te frega scusa ???? L'importante è che il tuo motore di ricerca funzioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!


Rome Webmaster ---------->>

Puoi creare un form con tutti i campi Hidden sul clic attivare una funzione JS che invia il form.

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.