38 messaggi dal 25 luglio 2001
Sempre più spesso ricevo questo messaggio dal server,che quando va fra l'altro è molto veloce..c'è forse qualcosa che posso fare da parte mia per ovviare a questi momenti?Graziee
Ciao
Ema

error 'ASP 0113'
Script timed out

/cambiaonda/cambiaonda-asp/chino/accesso.asp

The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeOut or by changing the value in the IIS administration tools

38 messaggi dal 18 gennaio 2002
ciao,
beh la risposta te l'ha già suggerita il server!!
basta che forzi il sistema ad aumentare il tempo limite per l'esecuzione di uno script, usando l'oggetto Server.ScriptTimeOut().
c'è da dire che questo può non funzionare, cioè l'amministratore del sistema può aver deciso che il limite non può essere aumentato.
ciò che dici comunque è abbastanza strano, perchè di solito il tempo di default impostato per gli script è sufficiente a far eseguire anche quelli più pesanti....forse è solo che ogni tanto il server si blocca...

...vina bibant homines, animalia cetera fontes...

...vina bibant homines, animalia cetera fontes...
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao!
oppure controlla bene lo script, potrebbe intopparsi in qualche punto, tipo in un ciclo while che si ripete all'infinito se non ti ricordi di aumentare la variabile, e altre robe di questo tipo...

byeee

-----------------------
Da una perla dal saggio:
Quando non hai capito, devi dire "non ho capito", no che dici che hai capito e invece non hai capito un cavolo. Hai capito?
-----------------------

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.