15 messaggi dal 19 maggio 2001
Il mio dubbio è questo: è uscita la versione italiana di ASP.NET(redistributable) e quindi tra un pò uscirà anche il framework.net sdk nella nostra lingua. Quindi se ora installo la versione inglese dell'SDK e faccio la mie belle prove, poi tra qualche mese comincerò a sviluppare in ASP.NET e trovo un server con il framework.NET in italiano, ci potranno essere differenze o difficoltà? Suppongo di no ma chiedere non fa mai male
Desidererei ricevere un altro consiglio sul libro da acquistare. Dopo avere chiesto alla Hoepli se traducono il nuovo libro(febbraio 2002) sull'ASP.NET basato sulla v.1 dle framework, ricevendo come risposta un no (solo aggiornamenti dal precedente), acquistando ASP.NET Guida per lo sviluppattore(beta2) troverò molte differenze nello sviluppo delle applicazioni? o basterà poco per adattare il tutto?

Grazie in anticipo ma i dubbi spero di toglierli


Cesare

Cesare
1) non cambia nulla, hai la documentazione (forse) e gli errori in italiano, tutto qui. ASP.NET ha un potente sistema di gestione delle varie impostazioni internazionali, non è un problema comunque.

2) si, finora è il miglior libri in Italiano su ASP.NET. i cambiamenti dalla beta 2 non sono tanti e non a livello di codice quanto ad esempio a livello di protezione o di funzionamento del servizio.

<hr color="#31659C" noshade size=1>
Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>

ASP 3 per esempi il mio libro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.