116 messaggi dal 06 settembre 2002
Salve, vi espongo il mio problema.

Io ho una directory dove vi sono delle immagini su un server che chiamerò A e che supporta le ASP.

Su un altro server che chiamerò B e che non supporta le ASP vi è il programma che richiama tali immagini.

Io vorrei fare in modo che chi schiaccia su un link per visualizzare le immagini non possa assolutamente sapere che l'immagine che sta visualizzando viene richiamata dal server A.

Come posso fare? ho provato in diversi modi ma inutilmente perchè anche se apro con (Window.open) una pagina che risiede sul server A che integra l'immagine, l'utente può attraverso il menu destro del mouse fare le proprieta della pagina dove viene scritto.http://www.nome del server e url..... e non posso neanche disabilitare il tasto destro del mouse.

Vorrei sapere come fareste Voi?

grazie

60 messaggi dal 13 febbraio 2002
perchè non puoi disabilitare il tasto destro del mouse'??????

semplice curiosità!!!
vaargard

116 messaggi dal 06 settembre 2002
perchè l'immagine che viene visualizzata è una immagine che l'utente dovrà scaricare e non può farlo dal menu file salva con nome

io so che si può fare leggendo il file in modalità binaria, ma non so come si faccia a far riapparire l'immagine nella pagina.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.