23 messaggi dal 04 ottobre 2001
Ho bisogno di impostare la caption di una checkbox in modo dinamico da vbscript in conseguenza ad eventi di altri controlli....
Ho provato con la proprietà insertAdjacentText, ma non funziona!
Magari è un problema stupido, ma devo risolverlo nel giro di mezz'ora ed ormai sono impallata...

Non e' molto chiaro cio che hai chiesto.
Mi interessa capire cosa ti serve nel caso in cui mi dovessi trovare nelle stesse condizioni.

2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Se ti serve conoscere il valore di una checkbox devi rifarti al "value"
esempio:

nomeform.check1.value

Rome Webmaster ------------ >>

23 messaggi dal 04 ottobre 2001
Finalmente risolto!!!!
Prima di dirvi come vi spiego meglio il problema:

Nella parte html ho disegnato già una chek in una cella di una tabella. La check all'onload della pagina è invisibile e diventa visibile solo quando seleziono un elemento da una combo.
Fin qui tutto bene; il problema nasce dall'etichetta:
se la disegno come una semplice label è sempre visibile perchè non posso controllarla da vbscript (es: <label>pippo</label>;
se la disegno come un <input type=label> posso controllarla dall'evento click sulla combo in vbscript, ma quando la rendo visibile ha i bordi ...e non va bene;
La soluzione migiore quindi era la caption della check (come in vb), ma non riesco ad impostarla......Come c*******a si fa?

La soluzione era sotto il mio naso (come spesso accade):
Ho usato l'<input type="label" style="border:0" value="quello che vuoi" name="pippo"> e poi ho richiamato pippo all'evento di vbscript...

Prova ad utilizzare un immagine invece di un etichetta(label)
Ciao
cb79

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.