28 messaggi dal 04 ottobre 2001
Buongiorno a tutti, questo è il mio problema:
ho una pagina di ASP che contiene un IFRAME che richiama ovviamente un'altra pagina.
ora la pagina originale contiene questo iframe che richiama un'altra pagina contenente una lista di articoli ognuno dei quali linkabile...il link dell'articolo richiama la stessa pagina che contiene l'IFRAME; quello che voglio è questo che una volta che linko un articolo la pagina di richiamare sia soltanto quella originale senza richiamare nuovamente l'IFRAME. Capito? un po come accade per i frameset dove ho a disposizione un target che va a ricaricare soltanto la pagina indicata nel target e non altre, vorrei che accadesse la stessa cosa anche per un IFRAME che ricarichi cioè la pagina che lo contiene ma senza ricaricare se stesso.

Chiedo questo perche la pagina richiamata dall'IFRAME è una lista di articoli scrollati da un applet in Java ovviamente se ogni volta che linko un articolo mi deve ricaricare anche l'iframe viene ricaricato anche l'applet e la posizione in cui era il cursore dello scroll fa a farsi friggere... ok?
Mi sono dilungato molto per cercare di essere il piu chiaro possibile ora aspetto vostre notizie grandi sviluppatori del web.
Grazie mille ciao


Lorenzo Pini

Lorenzo Pini

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.