20 messaggi dal 28 febbraio 2002
E' possibile con mysql paginare i risultati di una query, tipo risultati di un motore di ricerca?
Con SQL SERVER non ho problemi, ho il dubbio che MYSQL non abbia le proprietà PageSize,PageCount,AbsolutePage. C'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie

Il problema non è di MySQL ma del codice. Puoi paginare tutto quello che vuoi, devi solo istanziare gli oggetti in modo corretto ed aprire le connessioni con i giusti parametri.

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
Le connessione sono giuste, anche il codice, quando parli di istanziare gli oggetti in maniera corretta non capisco cosa intendi, se puoi essere più chiaro te ne sarei grato.
Cmq dopo l' apertura del recordset sia il PageCount,RecordCount che AbsolutePage sono = -1.
Ciao.

devi settare l' oggetto recordset ed aprire la connessione con (esempio)
rs.open sql,conn,1,3

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
Ho provato tutte le combinazioni tra CursorType e LockType e non dipende da questi.
Il codice è corretto, questa è una risposta che mi hanno mandato a proposito: <<" devi usare l'ultima versione di myODBC e di myOLEdb ed utilizzare quest'ultimo come collegamento anzichè ODBC.">>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.