51 messaggi dal 19 febbraio 2001

Ciao programmatori, mi rivolgo a coloro che hanno deciso di passare a MySQL e ne hanno apprezzato le potenzialità:

Ho cominciato a fare delle prove e sono rimasto affascinato e stupito dalla solidità del prodotto : E dire che è gratuito ( se non sbaglio ) .

Ho utilizzato tutti gli strumenti che potevano aiutarmi tra cui pure dbTools .

Mi sono trovato a scontrarmi con un bel problema che spero, abbia soluzione altrimenti la vedo dura :

Ho convertito un database di Access in Mysql usando proprio il DBTools ma non tutti i dati sono riuscito a recuperare. In particolare il contenuto di campi di tipo MEMO . Infatti il campo omonimo in Mysql è popolato con la seguente : BLOB/TEXT . Qualcuno mi sa dire il motivo per il quale non vengono recuperati i dati corretti ? eppure il campo lo interpreta del tipo LongText !!

Non ho fatto altro che eseguire la procedura di wizard Importo Dati nel modo lineare !!

Dove sbaglio ?
Resto in attesa di una spiegazione e possibilmente anche di una soluzione al problema !!!


Prova ad utilizzare gli NTEXT in MySQL come tipologia di campo

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.