97 messaggi dal 07 maggio 2001
qual'è il meglio in italiano ???

io pensavo

asp.net - guida completa - apogeo

voi ke dite ???

ASP.NET Guida per lo sviluppatore di Wrox Press, distribuita in Italia da Hoepli

"This message was written using 100% recycled electrons"
196 messaggi dal 05 luglio 2001
io sto leggendo quello apogeo e lo trovo ben strutturato, la struttura divisa in giorni di tipo lineare aiuta parecchio chi affronta asp.net per la prima volta. quello della hoepli non l'ho letto , ma , dovendone acquistare uno hoepli attenderei la traduzione di asp.net 1.0 professional della wrox.

[Ph{r}ek]-- 18 ANNI il 28 settembre 2002 (voglio gli auguri) :)
Html and ASP , ASP.NET Developer nonchè Gran Incasinator
www.nd.too.it
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Anch'io ho Asp.net giuda per lo sviluppatore di wrox, è davvero completo, ma è pallosissimo (io mi sono fermato a metà), se soffri d'insonnia, leggere un capitolo di quel libro ti stende in men che non si dica.
Ti conviene comprarne uno di Asp.net per esempi, e poi, per ampliare la tua conoscenza partecipa a questo forum. E' più divertente e immediato che non leggere migliaia di pagine

Enjoy learning and just keep making
67 messaggi dal 13 maggio 2001
Stesso libro, stesso sonno, concordo pienamente con BrightSoul,
però il testo anche se tosto è veramente completo e gli esempi sono abbastanza chiari.
Forse siamo noi (almeno io) che a volte ci facciamo venire la voglia di leggere a fine
giornata con un po di stanchezza sulle spalle;
poi vai a capirci qualcosa....??

Effettivamente il forum è più simpatico.

Ciao a tutti
Efix
46 messaggi dal 17 ottobre 2002
ragazzi

guardate che McGraw Hill sta riprendento quota!!!!

non sottovalutatela io ho asp.net di MGH fantastico!!

sinceramente non ho sfogliato wrox e apogeo, ma MGH mi piace molto!
3 messaggi dal 23 aprile 2003
Ciao,
sapete dirmi qualche sito dove comprare libri informatici per asp?
261 messaggi dal 14 dicembre 2001
prova su www.ibs.it... a volte fanno promozioni e c'è un po di tutto!

- Gabba Pietro -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.