13 messaggi dal 06 settembre 2002
Salve a tutti .. spero di non essere O.T.
Volevo chiedervi se conoscete qualche metodo per inserire un messaggio di preload o di attesa durante il caricamento di una pagina asp. Vi chiedo questo perche alcune pagine vengono generate da query molto pesanti e vorrei inserire un messaggio di preload.

Ringrazio in anticipo chi mi darà qualche dritta ...

ciao a tutti

265 messaggi dal 28 aprile 2001
<b>SoulMan ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
Salve a tutti .. spero di non essere O.T.
Volevo chiedervi se conoscete qualche metodo per inserire un messaggio di preload o di attesa durante il caricamento di una pagina asp. Vi chiedo questo perche alcune pagine vengono generate da query molto pesanti e vorrei inserire un messaggio di preload.

Ringrazio in anticipo chi mi darà qualche dritta ...

ciao a tutti


<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Ciao,
se non ricordo male devi usare Response.Flush,
non chiedermi la sintassi o come fare xche' non ho mai avuto il bisogno di usarlo (sono molto pigro, e mi informo su una cosa, solo quando mi serve)

Spero di esserti stato di aiuto
Filippo

Non dir di me' se di me' non sai, pensa di te ... e poi di me' dirai.

Autore (sottoscritto)

Non dir di me' se di me' non sai, pensa di te ... e poi di me' dirai.

Autore (sottoscritto)
C' un metodo più semplice. Fai un layer inizialmente visibile in cui ci scrivi "loading...". All' evento OnLoad (legato al completo caricamento della pagina) leghi una funzione che nasconde il layer ed il gioco è fatto. Senza una riga di codice asp :)

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.