24 messaggi dal 19 febbraio 2002
Salve, trasportando un sito web da un server NT 4.0 ad un W2000, l'oggetto CDONTS non funziona piu in modo coretto.
Nello specifico mi restutuisce il seguente errore:

Errore di run-time di Microsoft VBScript error '800a0046'

Autorizzazione negata

/webMail/WebMailSend.asp, line 157


Ho spulciato la knowledge base della microsoft e suggeriscono di verificare se : Run in separate memory space

ovvero se la pagina viene eseguita in uno spazio di memoria differente.

Smanettando mi sembra di capire che l'unico posto dove settare tale cosa sia nell' IIS nel tab "Home directory" alla voce: Protezione Applicazioni


ma

1) É gia impostato di default a "pool" che immagino sia giá separato come processo....
2) Ho provato gli altri 2 ma nisba....



Il problema é abbastanza grosso in quanto non riesco a ricevere mail.

Qualcuno ha giá avuto modo di risolvere questa situazione?

Grazie



26 messaggi dal 28 giugno 2001
ciao!non mi vengono in mente grosse soluzioni per te, quello che farei io è provare col jmail invece del cdonts magari è uno sbattone cambiare i codici ma alla fine è praticamente uguale a cdonts.Spero di essere stato un pochino utile!

24 messaggi dal 19 febbraio 2002
Purtroppo non é fattibile data la mole di modifiche che la tua soluzione comporterebbe, ci DEVE essere un'altra soluzione.

Nessuno mi aiuta?

24 messaggi dal 19 febbraio 2002
Daniele...nemmeno tu puoi aiutarmi???
:)

Associa il FULL CONTROL all' utente EVERYONE, sulla cartella MAILROOT nella INETPUB

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
esagerato!

basta impostare IUSR_nomemacchina e ASP_NET se c'è pure ASP.NET installato, sempre su c:\inetput\mailroot
<hr color="#31659C" noshade size=1>
Daniele Bochicchio
<b>Content manager di http://www.aspitalia.com</b>

ASP 3 per esempi il mio libro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
E' probabile ma io ho seguito le informazioni che ho trovato sulla msdn

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.