28 messaggi dal 09 novembre 2001
ho installato il Personal Web Server su Win98. mi ha creato una directory Inetpub e diverse sottodirectory, tra cui \wwwroot.
io poi, per ia comodita, ho creato una directory c:\web (quindi completamente distinta da \Inetpub) in cui lavoro ai miei progetti.
la domanda è questa: dove devo andare a salvare il file global.asa? nella directory \Inetpub\wwwroot, oppure dove?
grazie

Mario



164 messaggi dal 27 novembre 2001
Nella cartella root!
Ciao.

 Marco "Scetticus"

Marco "Scetticus"
2 messaggi dal 13 novembre 2001
Il file Global.asa và salvato nella directory virtuale definita nel pannello impostazioni avanzate del PWS. Quindi definendo come home directory, in PWS, "C:\web" in tale cartella và salvato il file Global.asa (con la possibilità di inserire codice da eseguire all' inizio e/o fine delle sessioni, ecc.)

28 messaggi dal 09 novembre 2001
<b>jkl ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
Il file Global.asa và salvato nella directory virtuale definita nel pannello impostazioni avanzate del PWS. Quindi definendo come home directory, in PWS, "C:\web" in tale cartella và salvato il file Global.asa (con la possibilità di inserire codice da eseguire all' inizio e/o fine delle sessioni, ecc.)


<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

quindi in pratica, per default, in PWS, la directory principale è c:\inetpub\wwwroot, giusto?
un'ultima cosa: in un unico file global.asa ci vanno le istruzioni relative a tutte le applicazioni a cui sto lavorando contemporaneamente?

Mario





Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.