20 messaggi dal 11 novembre 2001
Salve a tutti avrei un quesito da porvi:
ho installato come sistema operativo sul mio PC windows XP e mi è stato precedentemente chiarito in questo forum che XP ha IIS come server intranet.
Qualcuno però sa dove e come installarlo? su windows98 lo si preleva da una cartella del CD e qui?
????????

grz FRANCESCO

215 messaggi dal 29 aprile 2001
www.antidoto.org
Iis è solo su XP Pro e lo trovi in:

Pannello di controllo >> Istallazione applicazioni >> Istallazione componenti di windows >> Internet Information Services (IIS)

@ntidoto - Tutta la Roma dei Pub
http://www.antidoto.org
Il migliore sito sui pub di Roma, sul mondo della birra e non solo
ti ringrazio ma io che possiedo XP Home edition nn ho uno straccio di intranet per provare le mie ASP ??? chiaramente nn posso nemmeno installare PWS di windows98 ???

grz Francesco

189 messaggi dal 26 marzo 2001
No, mi spiace, se vuoi testare pagine asp devi avere win xp pro. Con la versione home non si può fare nulla!

Grazie ma come vuoi dire che nn ho modo? nn esiste un'aggiornamento ad XP pro ??? vuoi dire che mi hanno i.....o ??

189 messaggi dal 26 marzo 2001
Ho proprio paura di sì!
Lo stesso è successo anche a me. E dato che uso due hd come principali, ho reinstallato il millennium per poter usare il pws.
L'unica alternativa è quella di acquistare la versione di win xp pro di aggiornamento da win 98 e me, ma è una spesa doppia e non ha proprio senso.
Comunque la Microsoft poteva dirlo prima!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.