4 messaggi dal 20 febbraio 2002
Ciao a tutti, ho urgente bisogno di aiuto, ho una pagina che tira giù dei dati da un database. Vorrei fare in modo che tiri giù un recordset random al giorno.
Mi potete aiutare?

265 messaggi dal 28 aprile 2001
<b>diablo ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
Ciao a tutti, ho urgente bisogno di aiuto, ho una pagina che tira giù dei dati da un database. Vorrei fare in modo che tiri giù un recordset random al giorno.
Mi potete aiutare?

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Ciao,
mi sembra che la cosa non sia possibile in quanto il tuo sito o la pagina in questione, e statica nel server.
Questo vuol dire che il codice non viene tenuto in memoria, ma viene attivato nel momento in cui un visiatore visita la pagina oggetto di codice.
Io ti consiglio di affrontare il problema in modo diverso.
Uno potrebbe essere quello di attivare un cookie che tenga traccia dell'ultima visita (di ogni utente a cui attivi il cookie) e di conseguenza cambiare il record dal database.

Filippo

Non dir di me' se di me' non sai, pensa di te ... e poi di me' dirai.

Autore (sottoscritto)

Non dir di me' se di me' non sai, pensa di te ... e poi di me' dirai.

Autore (sottoscritto)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.