34 messaggi dal 19 aprile 2001
Salve a tutti vorrei configurare alcuni siti FTP mantenendo per tutti la porta d'accesso 21 e mantenendo l'accesso esclusivo ad ogni sito ad un unico utente.

Per fare ciò ho configurato i siti come virtual directory del default ftp site di IIS, e riesco anche a far entrare ogni utente nel proprio sito; il problema viene ora, l'utente salendo di livello vede gli altri siti e all'interno di essi può fare quello che vuole, io vorrei evitare questo! qualcuno mi sa dare qualche dritta??

Grazie anticipatamente.



Nella console di IIS c'è tutto quel che ti serve per configurare accessi e permessi. Se non sbaglio c'è anche un wizard che ti permette di creare e configurare account in un attimo

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
9 messaggi dal 19 febbraio 2002
Ciao,
per risolvere il tuo problema non devi far nient'altro che configurare i siti ftp come sito ftp enon sito virtuale.
Per fare ciò basta che nella mschera "indirizzo ip e impostazioni della porta" nella procedura guidata per la creazione del sito, alla voce host inserisci il nome del sito ftp che vuoi avere.
es: ftp.kkkk.it
In questo modo potrai configurare tutti i siti che vuoi sulla porta 21 dello stesso indirizzo ip.
Ciao
Alan

34 messaggi dal 19 aprile 2001
Grazie a tutti adesso provero' e vi faro' sapere.....

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.