30 messaggi dal 13 febbraio 2002
Ciao ragazzi, volevo sottoporre alla vostra attenzione questo quesito, un mio amico, mio ha mostrato un programma da lui realizzato in ASP, che gli dà oltre a informazioni sull'IP, sull'orario, sulla data, e le pagine che ha visitato l'IP stesso, anche, e qui stà il bello (per me mica tanto in quanto non ci riesco) l'indirizzo di proveninza dell'IP (mi hanno detto di usare le Server Variabilies - ma non mi hanno detto come -) e, udite udite, la stringa che ha messo l'IP all'interno del motore di ricerca che lo ha portato nel sito.
Qualcuno mi sa dare una mano a capire come C...O ha fatto?
molto grato

Non è sufficiente un post?

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
30 messaggi dal 13 febbraio 2002
Scusa????, non ti capisco....

21 messaggi dal 02 marzo 2001
questo valore compare nel REFERER.
Puoi tirarlo fuori sempre tramite le servervariables.
Poi eventualmente se il dominio di provenienza e' quello di un motore di ricerca conosciuto lo identifichi come tale nella tua pagina.

Ciao



---------
eLLeGi

---------
eLLeGi
6 messaggi dal 23 febbraio 2001
FOR EACH item in Request.ServerVariables
if c="#ffffcc" then c="#ffffff" else c="#ffffcc"
RESPONSE.WRITE "<tr bgcolor='"& c &"'><td><b>"&item &"</b></td><td>" & Request.ServerVariables(Item) & " </td></tr>"
next

Prova con questo...!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.